Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Economia mercoledì 18 maggio 2016 ore 10:50

Mercato immobiliare, dati in crescita

Il 20 maggio a Siena il seminario aperto a professionisti e cittadini dedicato al mercato delle abitazioni con ANCE, Fiaip e Confindustria Toscana Sud



SIENA — Un segnale senza dubbio positivo,che fa ben sperare un superamento del periodo 2007 -2013 che ha visto il dimezzamento delle compravendite di immobili residenziali.

Per dare una rappresentazione puntuale delle recenti azioni di stimolo al mercato, ANCE Siena, Fiaip Collegio di Siena e Confindustria Toscana Sud, organizzano un seminario rivolto a imprese, professionisti e comuni cittadini durante il quale esperti del settore illustreranno le opportunità connesse ai benefici fiscali introdotti dall’ultima Legge di Stabilità, le recenti disposizioni in materia di locazione e importanti aspetti pratici relativi agli atti di compravendita come la conformità urbanistica e catastale degli immobili.

“Un confronto a tutto tondo sul mercato delle abitazioni, professionisti di diverse discipline insieme per fornire a tecnici e cittadini un quadro generale per comprendere e cogliere al meglio le opportunità presenti”, queste le parole che sintetizzano lo spirito dell’incontro da parte del Presidente Ance Siena Andrea Tanzini.

Il seminario sarà aperto a professionisti e cittadini è gratuito e si terrà venerdì 20 Maggio alle 14 presso l’Auditorium della Cassa Edile di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno