Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Economia mercoledì 18 maggio 2016 ore 10:50

Mercato immobiliare, dati in crescita

Il 20 maggio a Siena il seminario aperto a professionisti e cittadini dedicato al mercato delle abitazioni con ANCE, Fiaip e Confindustria Toscana Sud



SIENA — Un segnale senza dubbio positivo,che fa ben sperare un superamento del periodo 2007 -2013 che ha visto il dimezzamento delle compravendite di immobili residenziali.

Per dare una rappresentazione puntuale delle recenti azioni di stimolo al mercato, ANCE Siena, Fiaip Collegio di Siena e Confindustria Toscana Sud, organizzano un seminario rivolto a imprese, professionisti e comuni cittadini durante il quale esperti del settore illustreranno le opportunità connesse ai benefici fiscali introdotti dall’ultima Legge di Stabilità, le recenti disposizioni in materia di locazione e importanti aspetti pratici relativi agli atti di compravendita come la conformità urbanistica e catastale degli immobili.

“Un confronto a tutto tondo sul mercato delle abitazioni, professionisti di diverse discipline insieme per fornire a tecnici e cittadini un quadro generale per comprendere e cogliere al meglio le opportunità presenti”, queste le parole che sintetizzano lo spirito dell’incontro da parte del Presidente Ance Siena Andrea Tanzini.

Il seminario sarà aperto a professionisti e cittadini è gratuito e si terrà venerdì 20 Maggio alle 14 presso l’Auditorium della Cassa Edile di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità