Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:SIENA16°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 16:31

Mille mascherine per gli studenti universitari

La vicepresidente della Regione Toscana Monica Barni consegna le mascherine
La vicepresidente della Regione Toscana Monica Barni consegna le mascherine

La vicepresidente della Regione Barni ha consegnato le mascherine destinate agli studenti fuori sede ospiti delle residenze studentesche del senese



SIENA — Mille mascherine per gli studenti fuori sede ospiti delle residente studentesche del senese. La vicepresidente della Regione Toscana e assessore all'università e ricerca, Monica Barni, ha consegnato a Siena, presso la sede dell'Azienda per il Diritto allo studio universitario, presenti i due rettori dell'università di Siena e dell'Università per stranieri, Francesco Frati e Pietro Cataldi. Agli studenti andranno tre mascherine a testa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il medico di fama internazionale ha formato generazioni di specialisti in ambito universitario e ospedaliero. Centinaia le sue pubblicazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità