Cronaca mercoledì 11 novembre 2020 ore 12:21
Misure anti Covid, pub e ristorante nei guai

Sopresi anche 14 ragazzi che stavano partecipando ad una festa di compleanno in una stalla all'aperto
SIENA — Polizia di Stato in azione a Siena, nei giorni scorsi, nell'ambito dei controlli per il rispetto delle normative anti Covid. Prima che scattasse anche la zona arancione.
Agenti della Questura hanno sanzionato un pub ed un ristorante in quanto entrambi avevano permesso l'accesso, per consumare pasti e bevande, di un numero di persone oltre il consentito e con modalità tali da non poter garantire il distanziamento.
Identificati anche 14 ragazzi che in una stalla all'aperto stavano partecipando a una festa di compleanno. I poliziotti hanno interrotto i festeggiamenti e segnalato l'episodio ai colleghi della sezione amministrativa.
Due contestazioni, infine, sono scattate nei confronti di una donna che ad una manifestazione sportiva non indossava la mascherina e di un ragazzo che ne è risultato del tutto sprovvisto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI