Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:SIENA8°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità martedì 11 gennaio 2022 ore 11:07

Siena si mobilita per Claudio

Una raccolta fondi per dare la possibilità di compiere l'ultimo viaggio di una delle figure più conosciute della comunità romena



SIENA — Il Covid colpisce ancora in modo mortale, lo dimostra la triste storia che viene da Siena. Claudio Carpusor romeno di 41 anni è deceduto a causa del virus dopo una lunga battaglia. Lo scrive da Siena sulla piattaforma di raccolta fondi Gofundme, Robert Carpusor, che ha lanciato una raccolta per la famiglia del fratello.

"Quel maledetto 18 novembre, giorno del suo compleanno, Claudio è stato portato d'urgenza all'ospedale di Siena le Scotte con la saturazione 83. Da allora - racconta Robert - il decorso della malattia si è aggravato sempre di più".

Dopo la sua morte la famiglia, di cui fanno parte i tre figli di 15, 11 e un anno, si trova in grosse difficoltà economiche dato che l'unica entrata era una piccola bottega alimentare nel quartiere di San Prospero che purtroppo non è riuscita a riprendersi.

"Un ultimo sostegno - spiega il fratello di Claudio, molto conosciuto nella comunità romena di Siena - sarebbe gradito per aiutare la famiglia ad affrontare le spese funebri e i debiti rimasti. Grazie di cuore da parte della sua Famiglia in anticipo", conclude.

La campagna ha raccolto più di cinquemila euro in due giorni ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/donazioni-in-memoria-di-claudio una storia tra le tante che emergono dal triste numero di vittime giornaliero, un dato che troppo spesso fa dimenticare che dietro a quelle cifre si nascondono vite storie affetti spezzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serata di follia per un bengalese di 31 anni che ha molestato numerose donne in diversi esercizi di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità