Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 12 ottobre 2017 ore 14:53

Morte David Rossi, online ordinanza archiviazione

David Rossi

La procura di Siena ha deciso di pubblicare sul proprio sito l'ordinanza di archiviazione del Gip depositata il 4 luglio scorso



SIENA — La Procura della Repubblica di Siena ha pubblicato sul proprio sito  www.procurasiena.it l'ordinanza di archiviazione del gip Roberta Malvasi depositata in data 4 luglio 2017 relativa alle indagini sulla morte di David Rossi, il dirigente di Mps deceduto dopo essere precipitato dalla finestra del suo ufficio la sera del 6 marzo 2013.

Il fascicolo d'indagine relativo alla sua morte è stato archiviato per due volte come suicidio da due giudici diversi.

"La scelta - ha spiegato la Procura - arriva per soddisfare le esigenze di una completa informazione dopo la richiesta, da più parti, di fornire chiarimenti in merito alle asserite criticità ed anomalie dell'indagine relativa alla morte di David Rossi".

Nell'ordinanza si legge tra l'altro che la Procura di Siena "Diede avvio ad una accurata attività investigativa che normalmente non si riserva ai casi di suicidio, ma che in questo frangente era giustificata, ed anzi necessitata, dal ruolo che la vittima aveva rivestito all'interno dell'istituto bancario travolto dallo scandalo Antonveneta e da quello sui derivati"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità