Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 15 ottobre 2020 ore 11:39

Muore noto medico delle Scotte

Alfonso De Stefano
Alfonso De Stefano

Il cordoglio dei colleghi e del direttore generale dell'Aou senese Valtere Giovannini: "Il nostro ospedale perde un punto di riferimento"



SIENA — Ospedale in lutto per la scomparsa del professor Alfonso De Stefano, responsabile del programma intra-dipartimentale di coordinamento della Chirurgia d’urgenza, deceduto in seguito ad un improvviso malore.

"ll professor De Stefano - scrive l'Aou senese in una nota- era una figura molto apprezzata e stimata in ospedale, sia dai colleghi che dai pazienti, in particolare per la grande disponibilità e cordialità, oltre che il grande bagaglio di conoscenze e la professionalità che avevano da sempre contraddistinto anche la sua carriera all’Università di Siena". 

Esprime cordoglio il direttore generale dell’Aou Senese Valtere Giovannini: "Sono profondamente addolorato ed esprimo a nome di tutto l’ospedale la nostra più sentita vicinanza alla famiglia. Con il professor De Stefano, il nostro ospedale perde un punto di riferimento, un grande professionista e una persona di straordinaria umanità, sempre al fianco dei pazienti e degli studenti che si sono formati con lui, oltre che di costante supporto ai colleghi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità