Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA17°26°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Cronaca giovedì 09 giugno 2016 ore 11:15

Muore turista tra le Crete senesi

Stava facendo una passeggiata in bicicletta attraversando i paesaggi più belli delle Crete senesi. La morte per arresto cardiaco



SIENA — Sono stati del tutto inutili i soccorsi da parte del 118 che da Siena è intervenuto per cercare di salvare la vita al turista tedesco Matthias Heinz Muller, 50 anni.

Ieri pomeriggio a San Giovanni D'Asso, in via del Rigo, a seguito di una segnalazione di un altro ciclista, i carabinieri sono intervenuti perchè il turista si trovava a terra privo di sensi.

Il medico del 118 ha constatato il decesso dell'uomo per arresto cardio circolatorio. 

L'uomo si trovava da solo in vacanza in provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno