Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Cronaca Lunedì 19 Settembre 2016 ore 16:33

Nei guai per una felpa

​E' finito nei guai un ragazzino di Poggibonsi per una felpa di poco valore che ha tentato di rubare da un noto negozio del centro storico di Siena



SIENA — Il ragazzo di 17 anni ha origini straniere ma è residente a Poggibonsi.

E' stato beccato sul fatto dal responsabile dell'esercizio commerciale che si è accorta che il ragazzo stava tentando di rubare la felpa dal banco dove era in vendita.

E' stata chiamata subito la polizia che è giunta sul posto per la ricostruzione della dinamica verificando che il minorenne era stato notato dall'addetto alla sicurezza del negozio entrare nei camerini di prova con due capi di abbigliamento e, dopo pochi minuti, uscirne con uno soltanto che aveva riposto sugli scaffali.

Il ragazzo è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport