Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 25 ottobre 2020 ore 18:12

Nel Senese 7 bambini e 3 ragazzi colpiti dal Covid

Sui 56 nuovi casi registrati nella provincia di Siena, 10 riguardano bambini tra 1 e 9 anni e tre ragazzi di 11 anni, per la maggioranza sintomatici



SIENA — Sono 56 i nuovi casi segnalati nella provincia di Siena nelle ultime 24 ore.

Tra gli ultimi casi rilevati sono stati registrati diversi bambini e ragazzi. Ad Asciano un bambino di 2 anni è in isolamento perché sintomatico, a Castelnuovo Berardenga un bambino di 9 anni anche lui sintomatico è in isolamento, a Monteriggioni un ragazzo di 11 anni è sintomatico in isolamento. A Monteroni D'Arbia un bambino di 8 anni è anche lui in isolamento. A Poggibonsi un bambino di 1 anno è in isolamento domiciliare. A Rapolano Terme una bambina di 3 anni è sintomatica e in isolamento. A Siena una bambina di 8 anni è asintomatica in isolamento. A Sovicille una bambina di 8 anni è sintomatica in isolamento così come una ragazza di 11 anni e un ragazzo di 11 anni. 

Il Dipartimento di Prevenzione ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti che ha portato a rilevare 54 contatti per i casi di Siena che sono già in isolamento.

Nella Asl Toscana sud est 5.829 persone sono già in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.

I positivi in carico sono 2.657 a domicilio, 23 presso le strutture di Cure Intermedie e 23 presso l'albergo sanitario.

Ci sono 18 ricoverati presso le Malattie infettive e 5 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 69 presso le Malattie infettive e 10 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità