Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 17:35

Nessun caso di Coronavirus in cinque giorni

Il report dell'Asl sud est non segnala nuovi casi di coronavirus né decessi. In Toscana due tamponi positivi su 1.313 analizzati



SIENA — La provincia di Siena vive un altro giorno di calma sul fronte covid-19. Dopo i due casi segnalati il 1 luglio, infatti, negli ultimi cinque giorni il report dell'Usl sud est non ha evidenziato nuovi tamponi positivi nel territorio senese.

Oggi, il report dell'azienda sanitaria non segnala nuovi casi di coronavirus né decessi nelle province di competenza (Grosseto, Arezzo e Siena), dove nel giro di 24 ore sono stati analizzati 245 tamponi.  Per quanto riguarda la provincia di Siena le persone contagiate da inizio epidemia sono 438 mentre i decessi riconducibili al coronavirus sono 33.

Allargando lo sguardo all'intera Toscana, oggi si contano due nuovi casi (in provincia di Prato) a fronte di 1.313 tamponi analizzati. I dati aggiornati portano il totale dei contagiati in Toscana a 10.287. Ad oggi, però, le persone attualmente positive sono 332. I guariti sono 8.841.

Sempre per quanto riguarda le ultime 24 ore, la Regione non segnala nuovi decessi legati al coronavirus. Da inizio epidemia, in Toscana sono 1.114 quelli che non ce l'hanno fatta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità