
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 17:33
Nessun nuovo contagio ma un'altra vittima

Nuovo aggiornamento sull'emergenza coronavirus. In provincia di Siena non si registrano nuovi contagi ma i decessi salgono a 27
SIENA — Si registra una nuova vittima del coronavirus in provincia di Siena. A segnalare il decesso è il report giornaliero della Regione sulla diffusione del covid-19.
Stando al bollettino diffuso dall’ente, in provincia di Siena, da inizio epidemia ad oggi si sarebbero registrati 425 contagi e 27 decessi.
L’Ausl Toscana sud est non segnala nuovi casi di positività nel territorio senese, dove ieri si sono registrate due nuove guarigioni, per un totale di 255.
A livello regionale continua il trend discendente: ci sono 30 positivi in più rispetto a ieri, che portano il totale dei contagi da inizio epidemia a 9.631. Aumentano i guariti, che raggiungono quota 3.552.
Nelle ultime ventiquattro ore in Toscana sono decedute 8 persone positive al covid-19. Sono 889 le vittime da quanto il covid-19 ha messo piede nella nostra regione.
Le persone attualmente positive sono 5.190.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI