
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 17:13
No ai botti per Capodanno

In occasione dei festeggiamenti in piazza del Campo saranno adottate precauzioni a tutela della sicurezza e della pubblica incolumità
SIENA — E' stato disposto, con un’ordinanza, il divieto assoluto di far esplodere botti e petardi o comunque materiale pirico o prodotti anche senza detonazione ma con effetto luminoso, tipo candela magica, anche di libera vendita, in tutto il centro storico a partire dalla mezzanotte di oggi, 30 Dicembre, e fino alla stessa ora del 1 Gennaio. Per i trasgressori sono previste sanzioni pecuniarie da 25 a 500 euro ed eventuali denunce all’autorità giudiziaria.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



