comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 12°19° 
Domani 13°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Cronaca martedì 15 settembre 2020 ore 19:16

Non riesce a respirare, la salvano due poliziotti

La donna si è accasciata a terra in pieno centro storico, fortunatamente due agenti della polizia hanno preso il defibrillatore riuscendo a rianimarla



SIENA — Momenti di panico questa mattina a Siena in via Pantaneto, dove una donna si è accasciata a terra colta da un malore. La signora, una turista olandese di 61 anni, era nella città del Palio con il marito quando si è sentita male. Una pattuglia che stava passando di lì ha notato la donna sdraiata a terra.

I due agenti sono intervenuti prontamente e hanno preso il defibrillatore in dotazione e in pochi minuti l’hanno rianimata, in attesa dell’intervento dei sanitari del 118, nel frattempo chiamati dalla Sala Operativa.

Al loro arrivo le pratiche di rianimazione sono proseguite, sempre con l’uso del defibrillatore della polizia e la donna, una turista olandese, ha ripreso a respirare.

Dopo il primo soccorso è stata, quindi, accompagnata all’Ospedale Le Scotte, scortata dai poliziotti che le hanno salvato la vita.Sono tuttora in corso gli accertamenti sanitari per verificare le cause del malore ma i parametri vitali sembrano essersi stabilizzati.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità