Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 12:10

Nuovo sistema di rilevazione agli accessi telepass

​L’annunciato passaggio al nuovo sistema di rilevazione degli accessi alla zona a traffico limitato (ztl) avverrà lunedì prossimo, 22 febbraio.



SIENA — L’annunciato passaggio al nuovo sistema di rilevazione degli accessi alla zona a traffico limitato (ztl) avverrà lunedì prossimo, 22 febbraio.

Durante la giornata, la società Sismic Sistemi, aggiudicataria della gara indetta da Siena Parcheggi, terminerà la sostituzione degli apparati tecnologici ai 27 varchi del centro storico.

Per quanto riguarda l’utenza, non sarà più necessario avere il telepass a bordo del veicolo, ma soltanto l’autorizzazione cartacea per il transito e l’eventuale sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno