Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, scontro tv tra De Renzis, avvocato di Stasi, e il generale Garofano (ex consulente di Sempio)
Garlasco, scontro tv tra De Renzis, avvocato di Stasi, e il generale Garofano (ex consulente di Sempio)

Attualità venerdì 14 agosto 2020 ore 14:08

Offerta del cero, Duomo ad accesso contingentato

Il Comune rende noto che la cerimonia sarà su invito: "Una misura restrittiva tesa al contingentare gli ingressi per l’emergenza sanitaria"



SIENA — Sono in programma per oggi pomeriggio le tradizionali celebrazioni in onore di Maria Santissima Assunta in cielo, Patrona e Regina di Siena e del suo antico Stato. Il Comune rende noto che la cerimonia per l’offerta del cero che si terrà alle  17,30 in Duomo sarà su invito. "Una misura restrittiva - spiega l'ente- tesa al contingentare gli ingressi per l’emergenza sanitaria da Covid-19".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità