Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Politica lunedì 22 febbraio 2021 ore 10:30

Offese a Giorgia Meloni, dura condanna di Casucci

Il consigliere della Lega e vicepresidente del Consiglio regionale chiede che l'Ufficio di Presidenza esprima formalmente il suo dissenso



SIENA — "Penso sia doveroso ed urgente che lo stesso Ufficio di Presidenza esprima formalmente la sua ferma condanna alle ignobili parole espresse dal Professore Gozzini nei confronti della Presidente di Fratelli d'Italia". Ad intervenire sui fatti che coinvolgono un docente dell'Università degli Studi di Siena anche Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega, nonché Vice-Presidente del Consiglio.

"A tal proposito - prosegue il Consigliere - ho, dunque, inviato una missiva al Presidente Antonio Mazzeo, dove lo invito a prendere, appunto, una decisa e censoria presa di posizione nei confronti del docente che, lo ricordiamo, era stato recentemente invitato come relatore nell'Aula consiliare fiorentina in occasione della Giornata della Memoria, dello scorso 27 gennaio".

"Chiedo, inoltre - termina Casucci - che si manifesti la nostra vicinanza e solidarietà all'Onorevole Meloni. Ritengo, infatti, inammissibili ed indegne le offensive affermazioni di una persona che, nel suo ruolo d'insegnante, dovrebbe, viceversa, dare sempre il buon esempio, con atteggiamenti ben diversi, ai suoi studenti".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità