Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 22 febbraio 2021 ore 10:30

Offese a Giorgia Meloni, dura condanna di Casucci

Il consigliere della Lega e vicepresidente del Consiglio regionale chiede che l'Ufficio di Presidenza esprima formalmente il suo dissenso



SIENA — "Penso sia doveroso ed urgente che lo stesso Ufficio di Presidenza esprima formalmente la sua ferma condanna alle ignobili parole espresse dal Professore Gozzini nei confronti della Presidente di Fratelli d'Italia". Ad intervenire sui fatti che coinvolgono un docente dell'Università degli Studi di Siena anche Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega, nonché Vice-Presidente del Consiglio.

"A tal proposito - prosegue il Consigliere - ho, dunque, inviato una missiva al Presidente Antonio Mazzeo, dove lo invito a prendere, appunto, una decisa e censoria presa di posizione nei confronti del docente che, lo ricordiamo, era stato recentemente invitato come relatore nell'Aula consiliare fiorentina in occasione della Giornata della Memoria, dello scorso 27 gennaio".

"Chiedo, inoltre - termina Casucci - che si manifesti la nostra vicinanza e solidarietà all'Onorevole Meloni. Ritengo, infatti, inammissibili ed indegne le offensive affermazioni di una persona che, nel suo ruolo d'insegnante, dovrebbe, viceversa, dare sempre il buon esempio, con atteggiamenti ben diversi, ai suoi studenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità