Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SIENA16°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Lunedì 20 Dicembre 2021 ore 17:17

Omicron contagiato anche il marito della straniera

Lo conferma il laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'Aou Senese. La coppia era arrivata in città dalla Gran Bretagna



SIENA — Coniugi contagiati dalla variante Omicron. Lo afferma il laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'Aou Senese che ha terminato la procedura di sequenziamento del tampone del marito della paziente straniera che era risultata positiva alla variante Omicron e ricoverata al policlinico Le Scotte per altra patologia. Il sequenziamento ha dato esito positivo per la variante Omicron anche per il tampone del marito.

Lunedì scorso la notizia del primo caso di Omicron in Toscana. Arrivata a Siena dalla Gran Bretagna insieme al marito, la donna venne riscontrata positiva alla variante dopo un ricovero a "Le Scotte" per altra patologia.

L'uomo era stato posto in isolamento in attesa del sequenziamente del tampone che oggi, come detto, ha dato esito positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tre enti a confronto sul futuro dell'istituto senese, finito nel risiko bancario di livello nazionale ed europeo: chieste garanzie sull'occupazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità