Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport mercoledì 26 aprile 2017 ore 10:05

Orgoglio Mens Sana, ragazzi convocati a Coverciano

Orgoglio per l’intera città. La rappresentativa parteciperà al Torneo delle Regioni che si terrà in Puglia



SIENA — Sono cinque i ragazzi della Mens Sana chiamati  al torneo che si svolgerà dal 23 Aprile al 1 Maggio per il Calcio a 5.

I ragazzi convocati da Siena, tra Juniores, Allievi e Giovanissimi della società del presidente Stefano Putzu, prenderanno parte a questo evento e a dare quindi lustro all’intera società senese.

“Desidero esprimere i miei più sinceri complimenti a tutti i ragazzi – commenta il presidente Stefano Putzu– che da martedì difenderanno i colori della nostra regione in questo prestigioso appuntamento, Per la Mens Sana è un onore prestare i propri giovani alle squadre regionali, e sicuramente daranno il massimo per conquistare il miglior piazzamento possibile”.

Lorenzo Lucchesi e Bernardo Baglioni saranno nella compagine juniores, mentre Mattia Putzu e Federico Materozzi saranno chiamati ad indossare la casacca degli Allievi ed infine Antonio Farmeschi, il più piccolo, indosserà la maglia dei Giovanissimi.

"Questa per loro è un’occasione di crescita importante -ha proseguito il presidente-  un’esperienza unica che in pochi riescono a fare pertanto ci auguriamo che imparino il più possibile da questo torneo, a livello tecnico ed umano, e che tengano alto sia il nome della Toscana che della Mens Sana.

Infine voglio anche fare i complimenti a tutto lo staff della mia società. Dal mister della prima squadra Luca Montagnani che punta fortemente sul settore giovanile, ai due mister della Juniores Stefano Temperini e Luigi Sposato che hanno fatto un eccezionale lavoro arrivando fino ai play-off al primo anno di categoria, ed infine a Paolo Caroni e Antonio Pascale freschi vincitori del campionato Allievi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità