Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura mercoledì 23 marzo 2022 ore 16:44

Orsini e Branciaroli sul palco dei Rinnovati

I due attori portano in scena lo spettacolo “Pour un oui ou pour un non”. Appuntamento nel fine settimana da venerdì a domenica ai Rinnovati



SIENA — Possono le parole “non dette” o le intonazioni ambigue provocare malintesi e guastare definitivamente l’amicizia di due vecchi amici? Questa è la domanda di fondo di “Pour un oui ou pour un non”.

In scena sul palco del Teatro dei Rinnovati da venerdì 25 marzo a domenica 27 marzo lo spettacolo interpretato da Umberto Orsini e Franco Branciaroli, produzione Compagnia Orsini e Teatro de Gli Incamminati. La commedia di Nathalie Sarraute, una delle più importanti scrittrici francesi che ha occupato un posto nell’alchimia tra teatro dell’assurdo e del quotidiano, mette al centro la forza delle parole in una ragnatela di incomparabile abilità.

La prosa della Sarraute, nella sua complessità, è un banco di prova per due manipolatori della parola quali Franco Branciaroli e Umberto Orsini. I due artisti si ritrovano sulla scena dopo tanti anni per dare vita al terribile gioco al massacro che la commedia prevede.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 25 marzo alle 21, sabato 26 marzo alle 21 e domenica 27 marzo alle 17. Vendita diretta presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati il giorno dello spettacolo serale dalle ore 16, la domenica dalle ore 15. Vendita on line tramite il sito dei Teatri di Siena www.teatridisiena.it

Sabato 26 marzo ore 18 nel foyer del Teatro dei Rinnovati nuovo appuntamento con gli attori protagonisti della stagione teatrale. Umberto Orsini e Franco Branciaroli incontreranno il pubblico per una chiacchierata all’insegna del teatro e di tutte le curiosità legate allo spettacolo in scena. Per prenotarsi è necessario telefonare in biglietteria.

Prosegue la stagione teatrale dei teatri senesi che sta riscuotendo un grande successo di pubblico, un modo per recuperare i mesi di chiusura degli ultimi due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità