Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SIENA9°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 28 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi sono e cosa chiedono i ragazzi che manifestano (senza violenza) «Veniamo dalla luna, ridateci il futuro»
Chi sono e cosa chiedono i ragazzi che manifestano (senza violenza) «Veniamo dalla luna, ridateci il futuro»

Cronaca Giovedì 08 Marzo 2018 ore 17:01

Guasto in sala operatoria alle Scotte

Disagi questa mattina nella struttura sanitaria a causa di un guasto tecnico al sistema idraulico. Alcune operazioni hanno subito ritardi



SIENA — Il secondo piano del lotto 2 dell'ospedale Le Scotte ha subito questa mattina un temporaneo stop alla piastra operatoria a causa di un guasto tecnico al sistema idraulico.

Il problema è stato risolto velocemente, anche se alcune operazioni chirurgiche sono state sospese. Nonostante il disagio tutte le urgenze sono state garantite. Nel primo pomeriggio la situazione è tornata alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno