Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il Papa sarà qui da noi a Bagdad il 5 marzo: una visita eccezionale. Porterà conforto e speranza in Iraq»

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 15:15

Palio, il sindaco nomina i veterinari

Reno Caforio e Rodolfo Gialletti entrano nella Commissione tecnica per l'addestramento dei cavalli. Incarico anche a Calbucci, Ippedico e Minniti



SIENA — Inizia a salire la febbre da Palio. Così oggi il sindaco De Mossi, con apposito decreto, ha nominato il Reno Caforio e Rodolfo Gialletti, entrambi veterinari, ippiatri e specialisti in medicina e chirurgia del cavallo, in qualità di membri professionisti della Commissione tecnica comunale per il Protocollo relativo all’addestramento dei cavalli da Palio per il 2021. 

La Commissione è presieduta dallo stesso primo cittadino. Sempre in data odierna, con un ulteriore decreto il sindaco ha nominato, come previsto dal suddetto Protocollo, i veterinari professionisti a sostegno della Commissione tecnica: i dottori Stefano Calbucci, Graziano Antonio Ippedico e Carlo Alberto Minniti, rispettivamente: ippiatra esperto nella diagnosi e nel trattamento delle patologie muscolo scheletriche del cavallo e nella gestione del cavallo sportivo; ippiatra specialista in medicina e chirurgia del cavallo, esperto in ortopedia e medicina sportiva del cavallo; ippiatra esperto in anestesiologia, clinica medica e medicina sportiva del cavallo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca