Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

PALIO venerdì 30 giugno 2017 ore 10:43

Panciate ai canapi e forzature, mossa difficile

Sì é svolta questa mattina la prima prova che doveva svolgersi nella serata di giovedì ma che é slittata per maltempo



SIENA — Sì é visto di tutto alla mossa. Calci e forzature non sono mancati, motivo per cui il mossiere Fabio Magni ha deciso di abbassare il canape.

Non entra il cavallo della Pantera montato dal fantino Bellocchio.

I cavalli forzando tutti sulla parte bassa della mossa e Trecciolino, con i colori della Tartuca, fa segno al mossiere per verificare le condizioni del cavallo per un calcio ricevuto forse dal cavallo del Bruco.

Tempi lunghi e poi finalmente si parte dopo quasi mezz'ora di mossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità