Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 01 agosto 2016 ore 12:03

Parte la campagna abbonamenti dell'Emma Villas

​“Presenti”. E’ questo il nome della nuova campagna abbonamenti della Emma Villas Siena. Tante possibilità per i tifosi. Il 10 agosto parte la vendita



SIENA — La squadra senese è pronta a vivere la sua seconda stagione nel campionato di pallavolo di Serie A2. 

La compagine biancoblù del Presidente Giammarco Bisogno è praticamente già pronta per il prossimo campionato: il roster è ultimato, così come lo staff tecnico. 

“La campagna abbonamenti – spiega Chiara Li Volti, grafica e responsabile comunicazione della Emma Villas Volley – parte dal claim ‘Presenti’, che ha prima di tutto un significato letterale: saremo ‘presenti’ su Siena e provincia, perché sia gli atleti che lo staff vivranno a pieno la città che li ospita e, anche come società, avremo rapporti diretti e costanti con le società sportive giovanili del territorio. Il secondo significato appartiene al campo, alla consapevolezza di squadra e all’attaccamento alla maglia che vogliamo dimostrare. Infine vuole essere un invito diretto ai tifosi a riservarsi un posto in prima fila per assistere al nostro spettacolo”.
Già nella scorsa stagione, infatti, la Emma Villas ha voluto unire alla partita anche momenti di divertimento e di svago per le famiglie e per gli appassionati di volley. E in occasione dei match si sono vissuti momenti anche improntati e dedicati alla solidarietà e alla beneficenza.
La campagna abbonamenti sarà accompagnata da una grafica molto accattivante: “Lo skyline di Siena – afferma Chiara Li Volti – è un’immagine di grande impatto, anche fuori dal territorio che rappresenta, ma è soprattutto il simbolo di una provincia vasta che raccoglie tanti comuni, compreso quello da cui siamo partiti, da Chiusi, e gli altri che ci sono stati vicini in questi tre anni. Rendere il giocatore, in primo piano di spalle, non direttamente identificabile parte dal desiderio di rappresentare una squadra e non il singolo, anche se non posso fare a meno di ringraziare Stefano Patriarca per essersi prestato come modello per l’obiettivo del nostro fotografo ufficiale Gabriele Leprini. Infine l’atmosfera epica che traspare è in linea con quella che sarà la grafica per questa nuova stagione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità