Sport martedì 05 luglio 2016 ore 14:12
Robur, stabilita la cifra grazie all'arbitrato

Il passaggio di società dell'AC Siena sembra finalmente arrivato ad una svolta. L’Arbitratore ha diramato la cifra per il passaggio di quote
SIENA — Dopo mesi in cui Antonio Ponte, attuale patron del Siena, ed Anna Durio, l'imprenditrice che dovrebbe subentrare, si sono parlati solamente attraverso i comunicati stampi, è arrivata l'ufficialità che il Siena Calcio sarebbe ad una svolta.
L'arbitrato chiamato in causa per stabilire e valutare la quota della cessione ha reso noti tempi e cifre del passaggio di proprietà.
Positivo il commento dell'imprenditrice ligure che attendeva da tempo questa decisione.
“Sono molto soddisfatta – dice l’imprenditrice ligure – dell’esito dell’arbitraggio e soprattutto del fatto che la situazione si sia finalmente sbloccata. Come ho già avuto modo di dire pubblicamente ora sono pronta a riconoscere al signor Ponte quanto stabilito dall’Arbitratore. Domani verranno inviate le comunicazioni e le convocazioni necessarie. A questo punto mi auguro di cuore che ciascuno faccia la sua parte con pieno spirito di collaborazione e responsabilità. Non c’è più un solo minuto da perdere perché c’è tanto lavoro da fare e in fretta”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI