Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 15:10

Pedina con l'auto tre ragazze nel buio della notte

Il coltello e la roncola trovati dalla polizia

Le giovani, impaurite, al secondo episodio hanno chiamato la polizia. Beccato un 53enne, nel bagagliaio aveva un coltello e una roncola



SIENA — Erano le 2,15 di sabato notte quando alla Sala Operativa della Questura di Siena è arrivata la segnalazione di una persona molesta nella zona di San Domenico.

Gli agenti delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono intervenuti subito sul posto dove hanno identificato tre ragazze. Le giovani, hanno riferito che, mentre tornavano a piedi verso casa, si sono sentite seguite da un uomo a bordo di un’autovettura. Hanno, infatti, raccontato ai poliziotti di essersi spaventate poiché già in altre due occasioni, nei giorni precedenti, avevano notato la stessa persona, che rimanendo sempre all’interno della macchina, le aveva seguite con andatura lenta. 

Per questo stavolta, impaurite, avevano deciso di richiedere l’intervento della Polizia di Stato. Dopo aver ricevuto le necessarie indicazioni da parte delle tre ragazze, gli agenti si sono messi subito alla ricerca della persona segnalata. In una via poco distante, sono riusciti ad individuare l’auto con a bordo il soggetto ed hanno proceduto al suo controllo. 

L’uomo, un italiano 53enne che risiede in un comune della provincia di Siena, aveva a carico numerosi precedenti per atti osceni e reati contro il patrimonio. Gli agenti hanno, quindi, deciso di approfondire il controllo estendendolo all’autovettura: all’interno del bagagliaio, hanno trovato una borsa con un coltello da caccia e una roncola, entrambi di circa 35 cm di lunghezza. L’uomo non è riuscito a giustificarne il possesso, pertanto, considerate le circostanze del ritrovamento, dopo avergli sequestrato i due coltelli, è stato denunciato per il reato di porto abusivo di arma o oggetto atto ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità