Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca sabato 16 ottobre 2021 ore 12:53

Pedone investito da una moto, due i feriti

Ad avere la peggio una 46enne che si trova in condizioni gravissime. Ferito in maniera seria anche un 48enne



SIENA — Intervento del 118 dell'Asl Toscana sud est alle 9,49 in viale Vittorio Veneto a Siena per un pedone investito da una moto.

Una donna di 48 anni e un uomo di 46 anni sono stati trasportati rispettivamente in codice rosso e giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte.

Sul posto i sanitari del 118, la Misericordia di Montalcino, la Pubblica Assistenza di San Rocco a Pilli, la Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca