Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 06 luglio 2023 ore 12:24

Per aiutare la Romagna sale il biglietto dei musei

La decisione fa parte dei provvedimenti del Governo per raccogliere fondi per gli interventi nelle zone alluvionate



SIENA — Il Comune di Siena a supporto dell’emergenza in Emilia Romagna: attraverso una delibera di giunta, approvata nell’ultima riunione di ieri, l’Amministrazione comunale ha predisposto l’incremento temporaneo di un euro dei biglietti integrati per l’ingresso al Museo Civico di Siena, alla Torre del Mangia, al complesso museale Santa Maria della Scala e alla Pinacoteca Nazionale di Siena. 

Un provvedimento, al momento previsto fino al 15 settembre, che permetterà di raccogliere fondi in favore dei territori colpiti dall’alluvione del maggio scorso, così come previsto dal Decreto legge apposito e dalla successiva circolare della Direzione generale musei del Ministero della Cultura.

Il biglietto d’ingresso integrato Santa Maria della Scala e Pinacoteca Nazionale di Siena passerà da 13 a 14 euro; il biglietto integrato Museo Civico, Santa Maria della Scala e Pinacoteca Nazionale di Siena passerà da 18 a 19 euro, infine quello integrato Museo Civico, Santa Maria della Scala, Torre del Mangia e Pinacoteca Nazionale passerà da 23 a 24 euro. La bigliettazione integrata in essere è frutto dell’accordo tra Comune di Siena, Pinacoteca Nazionale di Siena e Fondazione Antico Ospedale Santa Maria della Scala approvato lo scorso dicembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità