Politica lunedì 12 settembre 2016 ore 17:45
Verso il referendum, come spiegare la riforma

Nuovi appuntamenti in provincia per discutere del referendum costituzionale. Il Comitato per il Si si mobilità in varie iniziative
SIENA — Martedì 13 settembre a Montepulciano, sabato 17 settembre a Castelnuovo Berardenga.
Il Comitato "Siena per il Sì", promosso da giuristi, professionisti e personalità del mondo del volontariato della città di Siena, è nato per promuovere un confronto costruttivo evitando il dibattito sterile, dove gli argomenti cedono il posto agli slogan.
"Abbiamo attivato uno "Sportello Aperto sulla Riforma" per ricevere domande e richieste di chiarimento sui contenuti della riforma. -dicono gli organizzatori- Abbiamo raccolto anche alcuni materiali utili ad approfondire gli aspetti della proposta di revisione.
Alcuni dei nostri soci fondatori stanno partecipando attivamente alle iniziative sul territorio, anche attraverso confronti con i sostenitori del no.
"Verso il voto al referendum costituzionale: Perché Sì? Perché No?", insieme a Matteo Cosulich docente di Istituzioni di Diritto pubblico dell'Università di Trento a Castelnuovo Berardenga, presso la Società Filarmonica in Piazza della Citerna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI