Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 12 settembre 2016 ore 17:45

Verso il referendum, come spiegare la riforma

Nuovi appuntamenti in provincia per discutere del referendum costituzionale. Il Comitato per il Si si mobilità in varie iniziative



SIENA — Martedì 13 settembre a Montepulciano, sabato 17 settembre a Castelnuovo Berardenga.

Il Comitato "Siena per il Sì", promosso da giuristi, professionisti e personalità del mondo del volontariato della città di Siena, è nato per promuovere un confronto costruttivo evitando il dibattito sterile, dove gli argomenti cedono il posto agli slogan.

"Abbiamo attivato uno "Sportello Aperto sulla Riforma" per ricevere domande e richieste di chiarimento sui contenuti della riforma. -dicono gli organizzatori-  Abbiamo raccolto anche alcuni materiali utili ad approfondire gli aspetti della proposta di revisione.

Alcuni dei nostri soci fondatori stanno partecipando attivamente alle iniziative sul territorio, anche attraverso confronti con i sostenitori del no. 

"Verso il voto al referendum costituzionale: Perché Sì? Perché No?", insieme a Matteo Cosulich docente di Istituzioni di Diritto pubblico dell'Università di Trento a Castelnuovo Berardenga, presso la Società Filarmonica in Piazza della Citerna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca