Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kanye West torna a esibirsi negli Usa dopo 5 anni: il palco come un globo terrestre
Kanye West torna a esibirsi negli Usa dopo 5 anni: il palco come un globo terrestre

Attualità Lunedì 30 Novembre 2020 ore 12:58

Per Sant'Ansano, servizi sanitari a rilento

Domani, in occasione del patrono di Siena, resteranno chiuse alcune strutture e gli sportelli Cup. Garantite prestazioni essenziali e di emergenza



SIENA — Domani, 1 dicembre, in occasione della festività del santo patrono di Siena alcuni servizi della Asl Toscana sud est subiranno delle variazioni. 

Quindi per Sant'Ansano resteranno chiusi il poliambulatorio di via Pian d'Ovile, (servizio di Radiologia, Punto Prelievi, SMIA e SerD), il consultorio di via Don Minzoni, il Centro Salute Mentale Adulti e Centro Diurno. 

Non saranno attivi gli sportelli al pubblico Cup e quelli del Dipartimento di Prevenzione al presidio di Ruffolo. Anche il centro direzionale Asl in piazza Rosselli resterà chiuso.
Verranno comunque garantiti i servizi essenziali e di emergenza-urgenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 66 anni Duccio Rugani, a lungo giornalista che ha raccontato Siena in tutte le sue forme. È stato anche addetto stampa nello sport
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità