Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 16:56
Pian d'Ovile chiusa per la Lupa fino al 24 Luglio

E' stata prorogata dal Comune di Siena la chiusura di Pian d'Ovile per consentire alla contrada di svolgere i festeggiamenti della contrada vittoriosa
SIENA — Dopo la vittoria del Palio di Provenzano proseguono i festeggiamenti della contrada. Per questo è stato richiesta e concessa dal Comune una proroga per mantenere la zona di Pian d'Ovile chiusa al traffico che sarebbe dovuto tornare regolare lunedì 18 Luglio.
La concessione è stata data con l'ordinanza del Comune mantenendo comunque l’accesso ai garage con doppio senso di circolazione in ingresso ed uscita da via Garibaldi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI