Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 09:15

Piano anti corruzione, osservazioni on line

I cittadini possono fare proposte di modifiche o integrazioni al documento valevole per il triennio 2020-23 entro il 15 dicembre



SIENA — L'Amministrazione comunale ha aperto la procedura di consultazione pubblica per recepire proposte di modifica o integrazioni al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020/2022 già approvato, in vista dell'aggiornamento 2021-2023. Obiettivo? Favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi.

Le osservazioni dovranno pervenire, entro il 15 dicembre, tramite l'apposito modulo disponibile online al link: http://trasparenza.comune.siena.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/103375?p_auth=yhupQuUy&p_p_state=pop_up

da inviare all'indirizzo di posta elettronica comune.siena@postacert.toscana.it, oppure all'email controlli@comune.siena.it, al numero di fax 0577 292470, o per posta ordinaria indirizzandolo all'Ufficio Protocollo (Il Campo, 1).

L'esito della consultazione sarà pubblicato con l'indicazione dei contributi pervenuti e dei risultati generali del meccanismo partecipativo.

L'Amministrazione procederà all'approvazione del documento entro il  31 gennaio 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità