Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 16 settembre 2016 ore 18:25

Picchia la moglie e minaccia il suicidio

E' successo a Monteroni d’Arbia dove i carabinieri hanno arrestato un 30enne nato in Marocco per violenza e resistenza a pubblico ufficiale



SIENA — L'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine per precedenti simili.

Nella giornata di ieri i carabinieri erano stati allertati dai vicini che avevano sentito urla provenire dall'appartamento dell'uomo.

La moglie ha chiesto aiuto affacciandosi alla finestra, sostenendo di essere vittima di botte e percosse da parte dell’uomo. 

I carabinieri che hanno bussato alla porta sono stati aperti dal 31enne che nel frattempo aveva iniziato a minacciare di suicidarsi portando alla gola un grosso coltello.

E' stato invitato più volte alla calma, ma ha dato in escandescenza e per questo i carabinieri lo hanno bloccato e ammanettato.

Nella colluttazione il marocchino si è procurato ferito battendo contro un vetro mentre i militari hanno riportato uno una ferita alla mano destra e l’altro una contusione alla schiena all’altezza della scapola. Per l’uomo scatta il processo per direttissima. Con la coppia convivono tre minori, due figli della donna e dell’ex marito, il terzo figlio della coppia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità