Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

PALIO giovedì 11 maggio 2017 ore 18:46

Più sicurezza per il Palio

"Servono più poliziotti, anche in vista del Palio". A chiederlo è il sindacato di polizia Silp-Cgil che ha incontrato il questore Maurizio Piccolotti



SIENA — Incontro tra il sindacato di polizia Silp-Cgil e il questore Maurizio Piccolotti per chiedere più poliziotti per il periodo del Palio di Siena.

 "Le esigenze legate alla sicurezza del Palio sono ogni anno maggiori e questo a fronte di una carenza di personale cronica e di un'età media dei poliziotti che è tra le più alte d'Italia nella nostra provincia, quasi 51 anni", prosegue la Silp Cgil denunciando come "nelle assegnazioni di nuovi agenti Siena viene trascurata dal centro e questo nonostante si tratti di una città a forte vocazione turistica e con una specificità, quella del Palio, unica al mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno