Sport martedì 10 maggio 2016 ore 08:05
Playoff basket serie A2 si va a gara 5

La Mens Sana supera Imola con il risultato di 85 a 64 e si gioca "la bella". La partita decisiva giovedì 12 Maggio alle 21 al PalaRuggi di Rimini
SIENA — C'è ancora speranza per la Mens Sana Basket 1871 che con la forza che ha sempre caratterizzato la società riesce ancora una volta in un'impresa straordinaria.
Non si arrende e conquista gara 4 battendo in casa l'Imola Costa.Bel ritmo in avvio di partita fin dai primi canestri. Maggioli e poi Udom chiudono il primo quarto in parità (18-18).
Una partita che si è dimostrata equilibrata da entrambe le parti anche se i ragazzi della Mens Sana afferrano con i denti il secondo quarto e passano in vantaggio per il 38 a 29 con l’ultimo canestro di Roberts.
La terza frazione di gioco di sì è chiusa ancora in vantaggio dei senesi con una bella tripla di Ranuzzi che chiude anche l'ultimo tempo di gioco insieme a Diliegro, che si è messo in evidenza, spingendo per i venti punti di vantaggio alla fine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI