Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport martedì 10 maggio 2016 ore 08:05

Playoff basket serie A2 si va a gara 5

La Mens Sana supera Imola con il risultato di 85 a 64 e si gioca "la bella". La partita decisiva giovedì 12 Maggio alle 21 al PalaRuggi di Rimini



SIENA — C'è ancora speranza per la Mens Sana Basket 1871 che con la forza che ha sempre caratterizzato la società riesce ancora una volta in un'impresa straordinaria. 

Non si arrende e conquista gara 4 battendo in casa l'Imola Costa.Bel ritmo in avvio di partita fin dai primi canestri. Maggioli e poi Udom chiudono il primo quarto in parità (18-18).

Una partita che si è dimostrata equilibrata da entrambe le parti anche se i ragazzi della Mens Sana afferrano con i denti il secondo quarto e passano in vantaggio per il 38 a 29 con l’ultimo canestro di Roberts.

La terza frazione di gioco di sì è chiusa ancora in vantaggio dei senesi  con una bella tripla di Ranuzzi  che chiude anche l'ultimo tempo di gioco insieme a Diliegro, che si è messo in evidenza, spingendo per i venti punti di vantaggio alla fine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità