Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Lunedì 03 Aprile 2017 ore 15:31

Pluripregiudicato ruba un fuoristrada

Lo hanno rintracciato i carabinieri della stazione di Rosia a conclusione di indagini per la denuncia di furto di un'auto



SIENA — A Rosia i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà un 34enne nato in Albania, senza fissa dimora e pluripregiudicato per reati specifici.

Il ragazzo lo scorso 26 Febbraio scorso era entrato di notte nell'abitazione di un uomo a San Rocco a Pilli e aveva rubato un fuoristrada Great Wall modello Steed Super Luxury. Il proprietario ne aveva immediatamente denunciato la scomparsa e dalle indagini condotte oggi è stata capita la dinamica.

Ad incastrare il ladro le telecamere del circolo ricreativo di San Rocco a Pilli che hanno immortalato i movimenti dell'albanese.
L'uomo è stato arrestato a Firenze giorni fa per reati commessi sotto altro nome. è stata ritrovata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno