Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA9°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Attualità Lunedì 14 Febbraio 2022 ore 11:05

Positivi in netto calo, oggi sono poco più di 100

L​e anticipazioni del presidente della Regione Giani. Il tasso di positività si attesta su 44,78 per 100mila abitanti



SIENA — Scende ancora la curva del contagio in provincia di Siena.

I nuovi positivi riscontrati sono 118, rispetto ai 214 di ieri, come emerge dalle anticipazioni sui social del presidente della Regione Giani.

Su una popolazione provinciale di 263.526 abitanti il tasso di positività odierno x 100mila abitanti è pari a 44,78.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è 395, di cui 162 nell'Aretino, 118 nel Senese e 115 nel Grossetano.

Per leggere il quadro regionale clicca qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro