comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 18°31° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Cronaca mercoledì 03 giugno 2020 ore 14:08

Prostituzione e spaccio tra le mura di casa

La polizia ha sequestrato due appartamenti e sequestrato lo stupefacente. Due persone agli arresti domiciliari, altre due denunciate



SIENA — La polizia ha stroncato un giro di prostituzione e spaccio. L'operazione, scattata all'alba di oggi, ha portato a due arresti e al sequestro di due appartamenti.

Le indagini sono scattate nella primavera dello scorso anno, a seguito di alcune segnalazioni in merito a sospetti viavai nei due appartamenti.

All'alba di oggi, due misure cautelari hanno raggiunto due uomini di 27 e 39 anni, ora agli arresti domiciliari. Altre due persone sono state denunciate: una donna di 35 anni, ancora ricercata, e un uomo di 54.

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini, i due arrestati avrebbero destinavano i due appartamenti, uno dei quali di proprietà del 39enne e l’altro in affitto, all'attività di prostituzione e al traffico di sostanze stupefacenti.

I due appartamento sono stati sequestrati. In uno dei due la polizia ha trovato 10 grammi circa di marijuana e due di cocaina e 1080 euro, ritenuti provento di spaccio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità