Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 24 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Macron e l'orologio «scomparso» durante l'intervista tv

Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 13:28

Covid al minimo, nel Senese meno di 50 casi

Le anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Tasso di positività a 11.76 casi per 100mila abitanti



SIENA E PROVINCIA — In calo del numero dei casi odierno nel Senese. I nuovi positivi riscontrati sono 31, nelle anticipazioni del presidente della Regione Giani, rispetto ai 141 di ieri.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è 150 di cui 63 nell'Aretino, 31 nel Senese e 56 nel Grossetano.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno per 100mila abitanti è pari a 11.76


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Molti negozi alcuni giorni hanno subito l'incollatura della serratura. La polizia ha individuato un 52enne senese e lo ha denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura