Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità venerdì 29 aprile 2022 ore 14:14

Ecco il programma degli eventi del 1° maggio

I sindacati tornano a festeggiare in presenza con le tradizionali manifestazioni in molti centri della Provincia



SIENA E PROVINCIA — Per la festa dei lavoratori il tema scelto da Cgil, Cisl e Uil è “Al lavoro per la pace”. Quest’anno le celebrazioni del 1° Maggio, dopo due anni di stop, tornano in presenza, con 5 manifestazioni organizzate nella Provincia senese a partire da sabato 30 aprile.

Sabato 30 aprile ore 21 concerto del Corpo Filarmonico dell’Amiata presso il Club ‘71 ad Abbadia San SalvatoreDomenica 1° maggio ore 10.30 ritrovo davanti al Palazzo comunale del Comune amiatino per poi partire con il corteo per le vie cittadine con il Corpo Filarmonico che si concluderà col comizio dei sindacati.

A Chianciano Terme appuntamento alle 10,15 ritrovo al parcheggio di via Abetone per la distribuzione dei garofani e l’accoglienza della rappresentanza Ucraina, poi seguirà il corteo e il saluto delle Istituzioni, ma ci sarà anche un messaggio di una rappresentante della comunità Ucraina. Chiuderà il comizio e l'esibizione musicale della Filarmonica di Chianciano.

In Valdelsa tre eventi nei principali Comuni: Colle Valdelsa, Poggibonsi e San Gimignano con i relativi cortei cittadini e i comizi conclusivi come nella migliore delle tradizioni. Tornano quindi in presenza gli eventi dopo 2 anni di stop e sarà l'occasione per parlare di pace e di lavoro due argomenti molto importanti in questo momento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità