Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 11:05

Raccolta fondi per far ripartire il Calcio a 5

Dopo un fermo di due anni causato dalla pandemia lo storico fondatore del "calcetto" a Siena è determinato a rifondare la squadra



SIENA — Il Siena Nord c’è ed è pronto per ricominciare a giocare! Al via la raccolta fondi per riportare il Calcio a 5 a Siena

Oggi, dopo un fermo di due anni a causa della pandemia, Stefano Putzu ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe, dove si legge: “
Come saprete, l’entusiasmo e la buona volontà non sempre bastano, specialmente in questo momento storico di uscita dalla pandemia in cui gli sponsor scarseggiano e le spese per permettere ai ragazzi di giocare sono aumentate vertiginosamente. Per questo vi stiamo chiedendo una mano. La campagna servirà a far fronte alle spese d’iscrizione ai campionati, alle spese per l’affitto dei campi e a quelle necessarie per adempiere a tutti i protocolli sanitari necessari in questo periodo”.

Il Siena Nord è stato protagonista di innumerevoli vittorie e successi con l’approdo in C1, la massima serie regionale, oltre alle tante soddisfazioni che ha regalato il settore giovanile.

“Negli anni la nostra squadra ha cambiato nomi e colori, prima Mens-Sana poi Futsal Siena ed infine Siena Nord, mantenendo però lo spirito che ci ha sempre contraddistinto: Il voler creare un ambiente sano dove tutti potessero sentirsi a casa e giocare, migliorando e divertendosi” conclude Putzu.

Per chi volesse contribuire a sostenere la squadra, la campagna è raggiungibile al link
https://it.gf.me/v/c/gfm/riportiamo-il-calcio-a-5-a-siena


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità