Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 17:02
Raffica di multe sulle strade senesi

Intensificati nel fine settimana i controlli della polizia a Siena. La polizia nel fine settimana ha identificato 147 persone e controllato 57 veicoli
SIENA — Nell'ambito del servizio della polizia stradale, in particolare, uno straniero alla guida di un ciclomotore è stato trovato sprovvisto della patente di guida, mai conseguita per nessun tipo di veicolo, e con il mezzo privo di assicurazione e di revisione. Il ciclomotore è stato sottoposto a fermo amministrativo e la carta di circolazione ritirata.
Un altro conducente straniero è stato invece sanzionato perché alla guida dell'auto con gli pneumatici con spessore al di sotto dei limiti consentiti e le luci di stop non funzionanti, mentre un italiano è stato multato per la mancanza di patente di guida al seguito e un altro per l'assenza del tagliando che attesta la copertura assicurativa, anche se eseguita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI