Cultura giovedì 22 settembre 2016 ore 06:30
Recitare...è un gioco da ragazzi!

Al via "Play - Corsi di teatro per grandi e piccini", il progetto di formazione teatrale di Straligut Teatro apre la nuova stagione con tante novità
SIENA — Sono in programma a Siena per il 26, 27 Settembre e il 29 a Monteroni d'Arbia le prove che l'associazione propone ai nuovi iscritti per sperimentare l'attività didattica.
Straligut riparte mettendo in campo una squadra di docenti qualificati per un'offerta complessiva di 14 laboratori che tocca i molteplici aspetti dell'universo teatrale.
Si svolgeranno lezioni di propedeutica teatrale e artistica, recitazione per bambini, adolescenti e adulti quindi, ma anche lettura espressiva, animazione di burattini, laboratori di educazione alla voce e -novità di quest'anno- un corso multidisciplinare di recitazione, educazione al movimento scenico e pittura.
I corsi si svolgeranno alla Casa dell'Ambiente in via Simone Martini 57 a Siena oltre e al Supercinema di Monteroni d'Arbia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI