Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA19°35°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 15:16

Recovery Fund, il Comune ci prova

Presentata la domanda per partecipare al bando MediAree di Anci per il finanziamento del progetto "#NextGenerationSiena"



SIENA — Andare ad intercettare le risorse europee del Recovery Fund.
Questo l'obiettivo del comune di siena che ha aderito al Bando MediArre di Anci proponendo al finanziamento "#NextGenerationSiena". 

Il progetto conta una partnership di 17 Comuni. Siena farà da capofila ed hanno già aderito Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Castelnuovo Berardenga, Colle di Val d’Elsa, Sovicille, Montalcino, Monteriggioni, Monteroni d’Arbia, Murlo, Pienza, Poggibonsi, Radicofani, Rapolano Terme, San Gimignano e San Quirico d’Orcia.

#NextGenerationSiena ha l’appoggio dell’Amministrazione provinciale e include diversi stakeholder locali alcuni dei quali hanno partecipato alla stesura del progetto stesso, tra cui la Finanziaria Senese di Sviluppo (FISES).

"Un importante risultato - sottolinea l’assessore al Bilancio Luciano Fazzi, che è stato il promotore del progetto - in quanto molti Comuni della nostra Provincia collaboreranno insieme per condividere iniziative strategiche di comune interesse, così da essere in grado di intercettare i fondi del Recovery oppure altri finanziamenti europei, nazionali o regionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ordinanza firmata dal presidente della Regione Eugenio Giani vieta il lavoro nei campi e sotto il sole, nelle ore più calde dei giorni a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca