Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA15°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 03 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Mestre, il video dal cavalcavia dal quale il bus è precipitato. L'automobilista: «Mamma mia che disastro»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 15:16

Recovery Fund, il Comune ci prova

Presentata la domanda per partecipare al bando MediAree di Anci per il finanziamento del progetto "#NextGenerationSiena"



SIENA — Andare ad intercettare le risorse europee del Recovery Fund.
Questo l'obiettivo del comune di siena che ha aderito al Bando MediArre di Anci proponendo al finanziamento "#NextGenerationSiena". 

Il progetto conta una partnership di 17 Comuni. Siena farà da capofila ed hanno già aderito Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Castelnuovo Berardenga, Colle di Val d’Elsa, Sovicille, Montalcino, Monteriggioni, Monteroni d’Arbia, Murlo, Pienza, Poggibonsi, Radicofani, Rapolano Terme, San Gimignano e San Quirico d’Orcia.

#NextGenerationSiena ha l’appoggio dell’Amministrazione provinciale e include diversi stakeholder locali alcuni dei quali hanno partecipato alla stesura del progetto stesso, tra cui la Finanziaria Senese di Sviluppo (FISES).

"Un importante risultato - sottolinea l’assessore al Bilancio Luciano Fazzi, che è stato il promotore del progetto - in quanto molti Comuni della nostra Provincia collaboreranno insieme per condividere iniziative strategiche di comune interesse, così da essere in grado di intercettare i fondi del Recovery oppure altri finanziamenti europei, nazionali o regionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un fenomeno che con il cyberbullismo rappresenta una vera e propria piaga anche sul territorio regionale. Così scatta la tutela di ragazze e ragazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità