Cronaca mercoledì 22 marzo 2017 ore 14:22
Recuperati 21 milioni di euro dalla Finanza

E' stato pubblicato il bilancio dell’attività della Guardia di Finanza di Siena nelle operazioni condotte nel corso del 2016
SIENA — E' proseguita anche nel 2016 la priorità della lotta ai fenomeni evasivi più gravi e alle frodi fiscali con impegno profuso nel contrasto patrimoniale alla criminalità economica e organizzata nonché alle illegalità nella Pubblica Amministrazione, alla lotta agli sprechi di risorse pubbliche, al riciclaggio e al contrasto ai traffici illeciti in genere.
Sono state 164 le indagini di polizia giudiziaria che hanno consentito di denunciare 41 persone per reati tributari tra frodi all’IVA, casi di evasione fiscale internazionale, casi di evasione immobiliare, in particolare nel settore delle locazioni turistiche di alto pregio. Conclusivamente, sono stati recuperati a tassazione redditi pari ad un importo complessivo di circa 10,6 milioni di euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI