Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 08 settembre 2022 ore 17:46

Siena-Reggiana, tornano gli appuntamenti culturali

Incontri e dibattiti culturali economici e politici per approfondire temi importanti e di attualità, prima dell'inizio delle gare della Robur



SIENA — Con il debutto stagionale della Robur al “Franchi”, tornano gli eventi pre partita organizzati dalla Società bianconera e riservati ai possessori di tagliandi o abbonamenti Executive, Tribuna Onore e Tribuna Autorità. Il primo ospite speciale sarà il Direttore Generale della Fises, Davide Rossi che sarà intervistato dal responsabile dell’Area Comunicazione, Andrea Bianchi Sugarelli, sul tema: “Lo stato dell’economia senese tra crisi energetica e futuro territoriale”. Sarà presente il Presidente Emiliano Montanari e i dirigenti dell’Acr Siena 1904.

L’Acr Siena 1904 prosegue nelle iniziative volute dall’Area Comunicazione che nella passata stagione hanno riscosso molto successo. Per chi acquisterà i biglietti o sottoscriverà gli abbonamenti di Tribuna Onore ed Executive dell'Artemio Franchi, sono in programma una serie di eventi esclusivi. Nella sala stampa verranno organizzati specifici momenti culturali con le Istituzioni cittadine e regionali a cui seguiranno intrattenimento e relax accompagnati da buffet enogastronomici. Invitati, abbonati e tifosi seguiranno poi la partita di campionato e durante l'intervallo la Sala Hospitality dello stadio accoglierà gli ospiti per un rinfresco prima di ritornare nelle poltroncine e gustarsi il secondo tempo della gara.

Dopo l'incontro, il ricevimento ed il saluto con gli abbonati, Davide Rossi sarà ospite della Società in tribuna autorità per assistere alla gara di campionato della formazione allenata da mister Guido Pagliuca. La vendita dei biglietti sarà gestita da Ciaotickets, questi i punti a Siena dove acquistarli: Tabaccheria Chiasso Largo, via Rinaldini 7, Mcm, Via Marzi, Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 65,Tabaccheria Cartoleria Carnasciali, via Duccio di Boninsegna 29, Tabaccheria Gerace Francesco, Piazza Giacomo Matteotti, 15, Tabaccheria Pietrini, via Porsenna 81, Chiusi, Edicola Due Sedici, via Borgo di Tressa, 637, Monteroni d'Arbia, Sottopassaggio La Lizza, piazza Gramsci: il giorno della gara, 11 settembre 2022 dalle ore 12,30.

Torna quindi l'appuntamento pre partita che nella scorsa stagione aveva avuto un ottimo riscontro, un momento di dibattito e condivisione per unire l'aspetto sportivo a quello economico e sociale dell'incontro calcistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità