Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 08:00

Riapre l'Archivio Storico con alcune novità

Riorganizzati gli spazi. Consultazione presso la sala studio dell'ex refettorio di Santa Marta. Otto postazioni individuali. Accesso su appuntamento



SIENA — Riapre oggi al pubblico l’Archivio Storico del Comune. Gli spazi sono stati riorganizzati e allestiti in conformità alle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da Covid.

La consultazione si svolgerà nella sala studio, ex refettorio del Convento di Santa Marta, in via S. Marco 90, dove saranno a disposizione degli utenti otto postazioni individuali, in aggiunta a una predisposta per la visione di piante o elaborati grafici di grande formato.

L’accesso ai locali e alla consultazione dei documenti, attivi il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13,30, sarà su appuntamento inviando una mail a archivio.storico@comune.siena.it con l'indicazione dei testi desiderati, fino a un massimo di quattro, alla quale sarà poi risposto per mail con le istruzioni.

Per accedere all’Archivio storico è necessario indossare i dispositivi di protezione individuale e rispettare le distanze di sicurezza previste dalla normativa vigente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità