Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 10:30

Riaprono parchi e aree verdi

Gli Orti del Tolomei e il parco Giovanni Betti tra i primi spazi a tornare nuovamente accessibili. Le riaperture in centro e nelle frazioni



SIENA — Da oggi riaprono le aree verdi di Siena. Come spiega l’assessore Silvia Buzzichelli, i parchi saranno riaperti in maniera progressiva.

I primi spazi a tornare nuovamente accessibili (il 7 maggio) saranno gli Orti del Tolomei, le zone a verde in via Madonna del Buonconsiglio (Cerchiaia), via della Mercanzia (Isola d’Arbia), Passaggio Calamandrei (San Miniato) e il parco Giovanni Betti (Costalpino). A seguire, il giorno successivo, a Taverne d’Arbia, sarà la volta dell’area in via Guastelloni e in via Mino Celsi a Sant’Andrea. Sabato 9 maggio il Parco dell’Oliveta. Da martedì 12 maggio sarà nuovamente fruibile il Parco Unità d’Italia e quello in via Aretina, così come l’area verde in via Abruzzi a Vico Alto; mentre il 14 il parco Bernardo Ochino e Benvoglienti all’Acquacalda; al Petriccio il parco che si trova adiacente a via Dante e il parco Ragazzi di Sarajevo; in centro città, la valle di Follonica.

L’assessore invita ad un comportamento consapevole “Così da non vanificare il sacrificio che tutti noi siamo stati costretti a fare per cercare di evitare le devastanti conseguenze sanitarie generate dal Coronavirus”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità