Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 11:00

"Riesco Ovunque", rassegna di cinema all'aperto

Un’iniziativa inedita. Accessibilità universale , ingresso gratuito e proiezioni sottotitolate per persone con disabilità uditiva



SIENA — Spazio DirSI – Disabilità in rete a Siena- presenta la rassegna cinematografica Riesco Ovunque – Cinema per tutti – a cura dell’Associazione culturale Visionaria.

Un’iniziativa inedita nella provincia: tre serate di cinema all’aperto per tutti e tutte, con accessibilità universale e ad ingresso gratuito in tre luoghi speciali del nostro territorio, con proiezioni sottotitolate per persone con disabilità uditiva e con audio descrizione per persone con disabilità visiva, quest’ultima fruibile grazie all’app MovieReading scaricabile gratuitamente da AppStore o Google Play .

La rassegna, che fa parte della serie di eventi inclusivi della rete di Spazio DirSI, è aperta a tutta la cittadinanza, è realizzata in collaborazione con il Cinema Garibaldi di Poggibonsi, Il Giardino Segreto – Area Verde Camollia 85 , la Cooperativa del Teatro Povero di Monticchiello e con il Patrocinio del comune di Pienza.

Questi gli appuntamenti in programma: “La pazza gioia” di Paolo Virzì con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti – 8 Luglio ore 20,45 Area Verde Camollia – Giardini del Tribunale di Siena Via del Romitorio (accesso universale da Via Camollia 85);
“Figli” di Giuseppe Bonito con Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi e Stefano Fresi -10 Luglio ore 21,15 Monticchiello (fraz. Pienza ) – Via del Piano. Il 13 Luglio ore 21:00 Auditorium Cinema Garibaldi – Poggibonsi l’ultimo appuntamento.

Per la partecipazione alle proiezioni è necessaria la prenotazione tramite: email a spazioinformarsi@spaziodirsi.it Tel : 0577 40052 Lun- Mar -Mer e Ven 9:00 – 13:00 Mer e Gio 14:00 – 18:00 Altre info su www.spaziodirsi.it e sulla pagina Facebook di Spazio DirSI.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità