Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 16:29

Mps a sostegno dei vini Doc sangimignanesi

La convenzione prevede un pacchetto di misure studiate ad hoc, dedicate alle esigenze della filiera vitivinicola in un momento particolare per il mercato



SIENA — La qualità e l'eccellenza di un prodotto simbolo delle terre di Siena, come il vino Doc prodotto a San Gimignano, passa anche dall'innovazione.

Sono sempre maggiori infatti gli investimenti richiesti alle aziende e quindi sempre maggiore è l'esigenza di affidarsi ad istituti di credito del territorio che sappiano stare a fianco delle imprese.

Una risposta che Mps da alle imprese locali rinnovando l'accordo con il Consorzio del vino di San Gimignano e che prevede condizioni dedicate per l'impianto e il reimpianto dei vigneti e per l'invecchiamento dei vini, misure specifiche e finalizzate all'acquisto di attrezzature di campagna e di cantina. 

Finanziamenti agevolati per l'anticipo di spese di produzione, affinamento, pubblicità e commercializzazione della produzione aziendale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità