Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 20:16
Riprenderanno dopo il Palio le manutenzioni

Da lunedì 4 Luglio riprenderà la manutenzione straordinaria per gli impianti di risalita meccanizzati iniziati a Giugno e sospesi nei giorni del Palio
SIENA — Le strutture interessate sono "Stazione – Antiporto – Porta Camollia" e "Santa Caterina - Costone"
Gli interventi servono per la sostituzione di rulli, cinghie e dei corrimano in gomma nelle rampe dove risultano usurati.
I tecnici lavorano cercando di ridurre al minimo i disagi per l'utenza. Scale e tappeti mobili non interessati dai lavori saranno regolarmente in funzione.
E' prevista solo un'interruzione completa per un massimo 90 minuti alla risalita "Stazione – Antiporto – Porta Camollia".
Martedì 5 Luglio infatti, verrà effettuato un intervento di manutenzione programmata alla cabina elettrica dell'impianto per verificare l'efficienza delle apparecchiature.
Questo comporterà un'interruzione del servizio dalle ore 9 fino alle 10,30 con l'impossibilità di utilizzare rampe, tappeti mobili ed ascensori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI